Sportitalia - Entella, Castorina: "Complimenti ai miei ragazzi. Juve squadra forte, col piglio della piccola"

06.02.2016 15:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Entella, Castorina: "Complimenti ai miei ragazzi. Juve squadra forte, col piglio della piccola"
© foto di Tuttojuve.com

Gianpaolo Castorina, allenatore della Primavera dell'Entella, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare la sconfitta con la Juventus. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: 

Se vi serviva una prova delle vostre ambizioni, questa è arrivata...
"Sì, infatti sono entrato nello spogliatoio e ho fatto i complimenti ai miei ragazzi per la personalità con la quale hanno affrontato questa gara. Ho visto una squadra matura, che ha saputo tenere le distanze, che ha mosso palla anche quando la Juventus ce lo permetteva, chiaro che loro hanno una sicurezza nei propri mezzi ed è molto difficile andare a prenderli, perchè sanno muovere palla benissimo. E' una squadra forte, col piglio della piccola. Complimenti al loro mister perchè è riuscito ad inculcargli una bellissima mentalità".



Può essere questa partita la fotografia di un sogno? 
"Assolutamente sì, anche oggi siamo riusciti a dare altro minutaggio che avevano giocato poco nell'arco della stagione, il nostro obiettivo è cercare di far crescere un pochettino tutti, cercare di arrivare con un po' più di giocatori con esperienza verso la fine del campionato perchè sarà fondamentale. Abbiamo avuto pochi ricambi fin adesso, quindi sappiamo che potrebbe essere un problemino  con l'andare del campionato. Oggi ho visto giocatori che hanno giocato poco che si sono impegnati, che hanno tenuto bene il campo. Usciamo rafforzati da questa prova, sapevamo che era difficile, però faccio solo i complimenti ai miei ragazzi".

Una battuta sul gol alla Mancini di Moreo.
"Sì, Riccardo Moreo è un giocatore che a noi dà quella qualità che magari in altri manca, ci dà i tempi sulle giocate e ci permette di avere una manovra fluida. E' un giocatore importante per noi, ha tantissima tecnica, se diventa anche un giocatore - tra virgolette - un pochettino più sporco, può dire la sua anche tra i professionisti".