Attenzione alla sorpresa Morata

29.11.2015 00:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Attenzione alla sorpresa Morata
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Turno della verità per la Juventus di Allegri. La formazione bianconera, dopo la vittoria – la terza consecutiva – in campionato contro il Milan nell’anticipo di sabato scorso si gioca la sfida decisiva per il primo posto del Gruppo D di Champions League contro il Manchester City.

La Vecchia Signora ha 8 punti in classifica, uno in meno della banda di Pellegrini. Una vittoria potrebbe consegnare il sorpasso e a quel punto, per conservare il primato, basterebbe un pareggio nell’ultimo turno contro il Siviglia. I citizens, già matematicamente qualificati, potrebbero accontentarsi di un pareggio allo Stadium per poi chiudere i conti contro il Moenchengladbach.

GIOCA SUBITO CON NOI E PUOI ESSERE PROTAGONISTA CON UNA SORPRESA TUTTA BIANCONERA, CLICCA QUI

Per Allegri, però, nonostante il turno casalingo, non sarà facile. Squalificato Hernanes e infortunati Khedira e Pereyra, toccherà ancora a Sturaro affiancare Marchisio e Pogba. Mentre in attacco Morata torna titolare al fianco dell’ormai intoccabile Dybala, con Mandzukic (protagonista della gara d’andata) che almeno inizialmente si siederà in panchina.

Come andrà a finire?

Quella di stasera sarà la sesta sfida tra Juventus e City: nei cinque precedenti il bilancio è a favore dei bianconeri con due vittorie contro una degli inglesi. Le sfide più recenti – oltre alla vittoria nell’incontro di andata firmata Morata-Mandzukic – sono quelle in Europa League 2010-11 con un doppio 1-1. I bianconeri sono favoriti a 2.20, ma è ottima anche la quota della doppia chance X2 a 1.65.

Scommessa consigliata: X a fine primo tempo @2.05

Gol/No Gol; Under/Over

Nei cinque precedenti tra le due squadre sono stati realizzati 10 gol (6 per la Juve, 4 per il City). Buone dunque le puntate su “goal” a 1.72 e su Over 2.5 a 2/1. In generale nel Gruppo D finora Aguero e compagni hanno segnato 8 gol in totale (miglior attacco del girone), mentre la Juventus si è fermata a 5.

GIOCA SUBITO CON NOI E PUOI ESSERE PROTAGONISTA CON UNA SORPRESA TUTTA BIANCONERA, CLICCA QUI

Scommessa consigliata: entrambe le squadre segnano @1.72

Chi segnerà?

Morata non vede l’ora di tornare al gol, che in Champions League manca dalla seconda giornata contro il Siviglia, mentre in campionato ormai da più di un mese (3-1 contro il Bologna). Lo spagnolo riprenderà il suo posto in attacco dopo la panchina contro il Milan, e un suo gol è bancato 2.90 (7/1 se giocato come primo marcatore). Per il City, senza Bony e Nasri, sarà Aguero il terminale offensivo (2.60 un suo centro nei 90′); buona anche la quota per una marcatura di Yaya Tourè, bancato 4/1.

Scommessa consigliata: Morata primo marcatore @7.00

GIOCA SUBITO CON NOI E PUOI ESSERE PROTAGONISTA CON UNA SORPRESA TUTTA BIANCONERA, CLICCA QUI