ZAZA, MEGLIO AL WEST HAM!

25.08.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ZAZA, MEGLIO AL WEST HAM!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus e Simone Zaza si separeranno. Lo ha annunciato praticamente sabato Beppe Marotta, le ultime trattative lo confermano. L'attaccante lucano piace a tutti, in Inghilterra, in Germania ed in Italia. I bianconeri si muovono su più tavoli e vogliono incassare il massimo, vale a dire 25 milioni di euro più bonus. Alcune vogliono il prestito, altre squadre l'acquisto a titolo definitivo ma ad un prezzo più basso.

L'obiettivo è duplice in casa bianconera: da un lato non rinforzare una diretta potenziale concorrente, che tra l'altro non vuole offrire quanto vogliono i bianconeri e dall'altra andare a cedere al giusto prezzo il calciatore. La cessione di Zaza, sarebbe chiaramente pesante, vista l'incidenza nei minuti giocata la scorsa stagione dall'attaccante di Policoro, ma a volte le scelte dolorose si rivelano quelle giuste. Del resto, in un attacco con Higuain, Mandzukic, Dybala, Pjanic ed eventualmente Cuadrado, se arriverà, di spazio ce ne sarebbe poco. Zaza ha voglia di un posto quasi garantito e a Torino, purtroppo non te lo concede nessuno, vedendo la prima, nemmeno se ti chiami Higuain.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato