ZAZA E PEREYRA CONTROPARTITE VIRTUALI DI HIGUAIN LO RENDONO UN ACQUISTO SOSTENIBILE

24.08.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ZAZA E PEREYRA CONTROPARTITE VIRTUALI DI HIGUAIN LO RENDONO UN ACQUISTO SOSTENIBILE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus e Simone Zaza potrebbero separarsi a breve, questo non perché i bianconeri siano scontenti dell'attaccante, l'anno scorso spesso e volentieri decisivo, ma semplicemente perché con l'arrivo di Higuain gli spazi potrebbero essere ancora più ristretti rispetto a quanto era previsto con Morata.

La Juventus valuta più soluzioni, il Wolfsburg ha fatto un approccio ed al momento è fermo a meno di sorprese. Il West Ham e' la società che si sta muovendo in modo più convincente anche se sta seguendo anche Bony. Infine, le italiane con Roma, Milan ma soprattutto Napoli che sta tentando il colpo qualora partisse Gabbiadini. I partenopei hanno chiesto informazioni, la Juventus è pronta a parlarne ma non farà sconti.

L'indicazione generale, in ogni caso è tenere per tutti i potenziali acquirenti un trattamento alla "Higuain" con un prezzo prefissato non variabile che non potrà essere scontato. La Juventus vuole almeno 25 milioni e a meno di sorpresa non farà sconti per nessuno, come del resto è successo per l'argentino. Se a Torino riuscissero a vendere Zaza per 25 milioni, considerando i 15 per Pereya, il Pipita sarebbe costato "solo" 50 milioni, praticamente 40 in meno. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato