VICINI ALLA META CON LA GARA DA SCUDETTO A QUOTA MENO QUATTRO!

20.04.2014 00:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VICINI ALLA META CON LA GARA DA SCUDETTO A QUOTA MENO QUATTRO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non si ferma e continua a vincere in casa, fa quota 90 a quattro dalla fine e supera ogni aspettativa. Lo fa nel modo migliore, chiudendo l'avversario, come un pugile suonato. La classica partita che ti regala lo scudetto, la classica partita che toglie cattivi pensieri agli avversari, perché il Bologna ha giocato la partita della vita. 
I bianconeri hanno fatto quello che dovevano fare, attaccare, vincere, sprecare meno energie possibili, alternare gli uomini. In vista del Benfica non hanno giocato ben quattro uomini: Tevez, Vidal, Lichtsteiner, Bonucci. 
Conte e la sua esultanza a fine gara fanno capire che l'obiettivo e' veramente vicinissimo e che il gol di Pogba, potrebbe essere dopo quelli di Udine, da scudetto. Come detto, con il Bologna non è stato facile, del resto i felsinei si giocavano la salvezza. C'è voluto Pogba, tornato decisivo, in buona vena dopo un primo tempo leggero nelle conclusioni e concreto nel resto. Conte vince e pone fiducia nella prossima doppia sfida al Benfica. Sarà una battaglia, ma la gamba sembra tornata, a Lisbona sarà una difficile, ma la miglior Juve e' pronta e non vuole lasciare nulla per strada, sopratutto visto che la meta e' così vicina.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato