UN INIZIO DI STAGIONE MALEDETTO!

30.07.2014 13:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
UN INIZIO DI STAGIONE MALEDETTO!
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com

La Juventus cerca un po’ di fortuna. In casa bianconera non c’è stato un giorno sereno dall’inizio della preparazione. Prima il ciclone Conte, poi l’infortunio a Morata, ma non solo anche i casi di mercato come Iturbe, la trattativa Vidal e Pogba e le continue voci destabilizzanti.

Se i tifosi volevano un’estate diversa, turbolenta l’hanno avuta. Da ultimo il padre di Carlitos Tevez che viene rapito e il giocatore che ha rischiato di dover partire, un altro turbamento, fortunatamente terminato in modo positivo.

Sembra che dalla partenza di Antonio Conte sia caduta una sorta di sfortunata maledizione che non permette alla formazione bianconera di lavorare serenamente e di poter programmare con calma la stagione.

La speranza di tutti, tifosi in primis, è che si possa trovare a breve un po’ di serenità, che il campo possa presto a essere il vero ed unico argomento di discussione e che Allegri, possa trovare nello zoccolo duro della formazione bianconera le basi per far partire il suo progetto. Nel frattempo stasera la gara con il Cesena, per scoprire Pereyra e cercare di avere indicazioni sul futuro. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato