TURNOVER PER DOSARE LE FORZE E FARE IL VUOTO

25.02.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TURNOVER PER DOSARE LE FORZE E FARE IL VUOTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri cambia e mescola le carte in vista della partita contro l'Empoli: "Gioca Neto, in previsione anche della partita di martedì. Per quanto riguarda Pjaca devo valutare perchè abbiamo due partite, ci sono i cambi durante la partita che sono importanti. Claudio l'ideale è che faccia una partita la settimana, perchè gli diamo tempo per recuperare e per crescere di condizione. Domani può essere titolare. Bonucci? Per quanto riguarda Bonucci, Leo come ho già detto è di nuovo a disposizione, poi valuterò perchè abbiamo anche la partita di martedì con il Napoli. Per quanto riguarda Higuain dovrò valutare oggi, Khedira riposa".

Cambiamenti in tutti i reparti, dalla difesa al centrocampo e probabilmente anche in attacco. Il mister vuole sfruttare le potenzialità di tutta la rosa che è ampia e che può offrire ampie garanzie per le prossime gare, considerando che dopo l'Empoli ci sarà il Napoli, sfida molto complicata e primo atto del doppio confronto che porterà alla finale di Coppa di Roma.

MARCHISIO - a centrocampo dovrebbe esserci Claudio Marchisio, anche se Massimiliano Allegri potrebbe risparmiarlo per il Napoli, visto che ha parlato di una gara a settimana per lui, il centrocampista vorrebbe esserci sia con l'Empoli che con i partenopei, staremo a vedere. 

HIGUAIN RIPOSA?  Dalla parte opposta, chi non vorrebbe fermarsi mai. Higuain ha voglia di trono dei cannonieri, tra scarpa d'oro e trono dei bomber, ma attenzione martedì c'è la sfida dell'ex possibile primo confronto con l'erede Milik e conoscendo il Pipita, la voglia di giocare sia stasera che martedì c'è.

Qualche cambio, ma nulla di straordinario, la Juventus non si vuole fermare e considerando gli scontri diretti vuole fare il vuoto.