TEVEZ INDICA LA STRADA

24.07.2014 00:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TEVEZ INDICA LA STRADA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlitos Tevez indica la strada: lavorare, stare attenti a chi vuole male alla Juve e soprattutto non perdere i campioni. 

L'argentino e' stato chiaro in conferenza chiarendo, da leader, quali sono le prerogative per una buona stagione.

LAVORARE - non importa quale sia il mister, la squadra darà il cento per cento per dimostrare che si può vincere anche senza Conte, che comunque rimane un grandissimo: "Penso che noi giocatori dobbiamo ancora dimostrare che la squadra è la stessa che ha vinto tanti Scudetti, questo è importante. Non è solo il mister Conte che ha aiutato tantissimo la squadra per questa vittoria, penso che la squadra debba essere più forte per dimostrare a tutti che è la squadra che vince.

ATTENTI A CHI VUOLE MALE ALLA JUVE - Sara' un anno difficile in cui ci saranno attacchi mediatici forti e importanti e Tevez l'ha capito subito: "Io non penso  quando saremo campioni o quando non lo saremo, voglio stare con i miei compagni, perchè ho firmato per tre anni con la Juventus e voglio terminare qui fino alla fine dl contratto. Io non ho parlato con Marotta. Lui non deve fare questa domanda a me, a un giocatore. Io penso che la società si sia guadagnato il rispetto sempre, Marotta, Agnelli e Fabio (Paratici, ndr). Non penso che si debba fare questa domanda a un giocatore, se arriva un allenatore o no. Io penso che debbano avere un po' di rispetto quelli che scrivono nel giornale. Non è così, non si deve parlare così. Quelli che parlano così vogliono il male della Juve, questo è il mio punto di vista".

NON PERDERE VIDAL - Tevez non parla di chi non c'è ancora come Pereyra, ma dice parole chiarissime su chi, da guerriero vorrebbe sempre con lui, come Vidal: "Parlare di Arturo è parlare di un fenomeno, un campione. E' difficile parlare di Arturo perchè noi compagni, i tifosi, crediamo che lui resti con noi. Io penso che i campioni come Arturo devono restare della Juventus".

Vincere ancora sarà difficile, ma Carlitos ha voglia di lottare e darà il 100% per continuare a mantenere la Juventus ad un altissimo livello.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato