TANTI CAMBIAMENTI PER LA GARA CON LA SAMP

25.10.2016 20:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TANTI CAMBIAMENTI PER LA GARA CON LA SAMP
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Massimiliano Allegri prepara per la partita contro la Sampdoria una Juventus sicuramente rivoluzionata. Tanti cambiamenti nella formazione che l'allenatore livornese proporrà contro i doriani.

Il primo cambiamento è quello del portiere dove Neto sostituirà Ginaluigi Buffon, per un turno di riposo che sarà la grande occasione del portiere brasiliano per dimostrare le sue qualità. Non solo cambiamenti in porta, ma anche in difesa dove potrebbero giocare due tra Benatia, Bonucci e Barzagli e Chiellini con Rugani che potrebbe trovare nuovamente minuti, sicuramente Allegri ci penserà bene prima di inserire troppi cambi.

A centrocampo, invece, Asamoah o Marchisio insieme a due tra Lemina, Khedira e Pjanic, in questo caso bisogna conciliare le esigenze del campo con le condizioni atletiche dei giocatori, sicuramente il tecnico bianconero deve considerare la condizione fisica e la qualità dell'avversario. Sugli esterni confermato Alex Sandro mentre sulla destra ci dovrebbe essere Lichtsteiner.

L'attacco, infine, non vede molte alternative, Higuain e Mandzukic sembrano le uniche due pedine possibili con Kean pronto a subentrare.

Una Juventus ben rivoluzionata, capiremo domani se i cambiamenti saranno forse troppi, come visto con l'Udinese o meno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato