SORRISI E SMORFIE DI COPPA

29.01.2015 00:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SORRISI E SMORFIE DI COPPA
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

La Juventus torna da Parma con la semifinale in tasca che sarà comunque intensa visto che i bianconeri giocheranno con Roma o Fiorentina. La gara con i Ducali non e' stata per nulla semplice visto che i gialloblù volevano come prima cosa vendicare il sette a zero subito in campionato e come seconda dimostrare al proprio pubblico di essere una formazione migliore rispetto alla classifica attuale. I risultati si sono visti, una squadra poco creativa e un po' tenera, quella bianconera e un Parma molto coriaceo che ha lottato su ogni pallone.

Per Massimiliano Allegri sorrisi e smorfie. I sorrisi vengono da Alvaro Morata che segna il suo terzo gol al Parma su sei stagionali, bravissimo a farsi trovare pronti sul bell'assist di Llorente. Bene anche Pepe e Coman, entrambi abbastanza positivi, soprattutto Pepe. Se da una parte ci sono i sorrisi, dall'altra le smorfie. Quella di Llorente dura 88 minuti circa, cioè fino a quando non sforna l'assist per Morata, quella di Vidal forse sta ancora continuando dopo la seconda sostituzione in due gare. Vidal, giustamente sostituito dopo una prestazione non molto positiva.

Massimiliano Allegri ringrazia il giovane attaccante spagnolo, ma la gara con il Parma potrà essere utile, se non giochi con intensità, agonismo e grande voglia, puoi rischiare con chiunque, anche con l'ultima in classifica, in pieno caos finanziario.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato