SI CONTINUA CON IL "MADE IN ITALY"

29.05.2016 13:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SI CONTINUA CON IL "MADE IN ITALY"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Anche nella prossima stagione la Juventus avrà una fortissima base italiana. Massimiliano Allegri ma anche Beppe Marotta ha dettato le linee guida della rosa bianconera che, comunque, anche nella prossima stagione avrà una forte base nostrana. In questa stagione la linea difensiva era composta tutta tricolore e spesso anche con una matrice Toscana formata da Buffon, Barzagli, Chiellini e Rugani. Ovviamente il titolare il più delle volte era Bonucci.
A centrocampo la certezza Marchisio, il jolly Padoin e Sturaro che ha spesso dato il cambio ai compagni. Infine l'attacco dove Zaza si è alternato a Morata, Mandzukic e Dybala.
Anche per l'anno prossimo Beppe Marotta e Fabio Paratici vogliono continuare a tenere questa base magari da incrementare con altri giocatori, Berardi potrebbe essere uno di questi. L'obiettivo è mantenere questa base e incrementarla perché con i giocatori italiani si vince.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twiy,tter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato