SANCHEZ: SE LA FIFA PERMETTE, ORA SI PUÒ!

19.04.2014 11:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
SANCHEZ: SE LA FIFA PERMETTE, ORA SI PUÒ!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus e' pronta a inserirsi per Alexis Sanchez nei problemi esistentu tra il cileno e il Barcellona. Ieri sera il suo procuratore, Felicevich ha spiegato la vicenda che alcuni quotidiani catalani avevano evidenziato, cioè un litigio tra Tata Martino e Alexis. Il procuratore ha spiegato che in dieci anni di carriera non è mai successo che il suo assistito si fosse reso partecipe di gesti incresciosi, spiegando che la vicenda non esiste. Qualche crepa, però, c'è. Sanchez sarebbe già sul mercato se non fosse arrivato l'anno passato Tata Martino e se l'allenatore partirà anche Sanchez farà la stessa fine.

OCCASIONE - se il blocco della Fifa verrà rimosso, la Juventus farà un tentativo. Con il giocatore l'accordo c'è già, a questo punto bisogna trovarlo con il Barcellona che chiede almeno 25-30 milioni, ma si tratta di una cifra trattabile.

Da capire la collocazione del cileno, che però potrebbe essere l'ideale per una Juventus con un modulo diverso che prevede o tre o il modulo attuale con Sanchez pronto ad alternarsi a Tevez. I bianconeri sono pronti, il cileno ora a Barcellona non sta più benissimo e in Italia tornerebbe volentieri. Tempi maturi? Lo scopriremo presto... Fifa permettendo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato