SALAH PUNISCE UNA BRUTTA JUVE

05.03.2015 22:38 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SALAH PUNISCE UNA BRUTTA JUVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca di far suo il primo atto della sfida di Coppa Italia, Allegri sceglie in centrocampo titolare con Marchisio, Pogba e Vidal, attacco a tre con Coman, Llorente, Padoin e Pepe a supporto e difesa con Ogbonna, Bonucci e Caceres in, porta per Storari. Montella sceglie il trio Salah, Gomez e Joaquin. 

VIDAL - Juventus aggressiva con Pogba e Vidal. Il cileno ci prova subito due volte, la seconda occasione e' gigantesca con Vidal solo davanti a Neto, ma la palla e' a lato. Vidal ovunque a inizio gara. La Juventus deve stare attenta a non concedere ripartenze in una di queste pericoloso Kurtic. 

ERRORE JUVE, SALAH CAPOLAVORO - la Fiorentina passa in vantaggio. La Juventus lascia campo a Salah che dalla sua area prende velocità e sfrutta gli spazi concessi dai bianconeri e la mancata chiusura, troppo campo concesso all'egiziano comunque bravissimo. 
Bruttissimo fallo di Kurtic su Coman, Valeri concede il giallo. 

IL RE LEONE RISPONDE - il Re Leone ruggisce, bella azione bianconera con Pepe che crossa benissimo e Llorente che sforna la specialità della casa con un gran colpo di testa, 1-1.

La Fiorentina si propone pericolosamente e va vicina al vantaggio con Mati Fernandez e Basanta, difesa bianconera distratta. 
Nel finale ci prova Vidal, palla fuori.

Primo tempi che si chiude sul pareggio, troppo spazio concesso a Salah sul primo gol. 
Inizio secondo tempo senza cambi. 
Parte male la Juventus nel secondo tempo con la squadra di Allegri che concede a Richards una grande occasione, sventa Storari.  
La Juventus reagisce con Tevez, Neto compie una grande parata e blocca, e e anche Gomez ed entra Ilicic. 

SUICIDIO JUVENTUS - la Juventus soffre e si suicida, Marchisio perde un pallone importantissimo. Salah ne approfitta e fa doppietta, brutto pallone perso dai bianconeri ma erano da tanto in difficoltà i giocatori di casa. 
Allegri inserisce Morata e toglie Llorente. 
La Juventus preme ma la Fiorentina va vicino al tre a uno con Ilicic.  
Allegri fa il terzo cambio con Pererya per Pepe. Esce anche Salah ed entra Diamanti. 

La grande occasione arriva per Pereyra che solissimo sbaglia la conclusione.  
Dalla parte opposta Diamanti va vicino al tre a uno.
La Juventus in avanti non e' per niente lucida e sbaglia l'ultimo passaggio. 
Il finale e' blando, la Juventus perde allo Stadium e per passare il turno ci vorrà un mezzo miracolo, Juventus imprecisa in avanti e titubante dietro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato