RAIOLA: "Pogba vincerà il pallone d'oro. La Juve ha rifiutato due offerte importanti, ma oggi è il giocatore più caro sul mercato mondiale"

24.11.2014 18:17 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
RAIOLA: "Pogba vincerà il pallone d'oro. La Juve ha rifiutato due offerte importanti, ma oggi è il giocatore più caro sul mercato mondiale"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mino Raiola, agente dell'ex Manchester United ha parlato a La Politica nel Pallone: "Paul è una stella mondiale e la Juventus ha la forza per trattenerlo. Per questo abbiamo firmato il rinnovo fino al 2019. In lui rivedo un fuoriclasse con le stesse caratteristiche di Ibrahimovic e Nedved. Sono convinto che ne vincerà molti di Palloni d'Oro. La Juventus è forte abbastanza per trattenerlo a lungo e per questo abbiamo rinnovato, anche se è difficile trattenere le stelle, non per la Juve ma per il campionato italiano. La Juve ha rifiutato due offerte importanti, ma oggi è il giocatore più caro sul mercato mondiale".  

Un talento: "Ricardo Kishna dell'Ajax, attaccante completo e una valutazione abbordabile per le italiane. E' allo stesso livello di Pogba: fa gol, è un attaccante molto completo, ha talento e fisico".

Balotelli: "Il suo futuro è in Premier League anche se per ora gli mancano i gol, non gli gira bene, ma è un momento che deve passare. Sta facendo il suo, adesso ha questo infortunio e speriamo di risolverlo. I giornalisti inglesi non devono far parte della sua vita. I rapporti con Conte sono buonissimi. Conte ha una linea che vale per tutti e ha detto che non è lì per cambiare Balotelli. Se Mario si comporta bene nel suo campionato, può essere un grande valore per la Nazionale, anche se si vogliono creare scandali anche quando non ci sono".

La Champions: "Non 50-60 milioni a una o due squadre, aumentando così il dislivello, ma all'intero campionato che poi redistribuisce al suo interno fra le varie società per avere un torneo più equilibrato". E ovviamente servono gli stadi, magari con un aiuto dalla politica".