RAGGI X - UN DATO INCREDIBILMENTE NEGATIVO!

29.04.2017 18:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RAGGI X - UN DATO INCREDIBILMENTE NEGATIVO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus contro l'Atalanta non ha fatto una brutta partita ma su alcuni parametri della gara bisognerà sicuramente  fare una riflessione. 

MATCH EQUILIBRATO - possesso palla leggermente a favore della Juventus, 56% vs 44%, con il predominio della formazione bianconera nella seconda parte della ripresa con 7 minuti di possesso a 2. 8 conclusioni per parte ma tutte e 8 quelle della Juventus dall'area, 11 occasioni a 10 per la squadra di Allegri, 7 parate di Berisha contro le 5 di Buffon. 

FREULER MEGLIO DI HIGUAIN - La sfida tra orobici e bianconeri evidenzia anche le tre occasioni da gol per Higuain, Cuadrado e Dybala, ma solo Freuler riesce a segnare tra i giocatori con 3 occasioni. Il giocatore svizzero e' anche quello che corre di più nella formazione di casa con 11,6 km, nella Juventus Pjanic con 11,7. Proprio Freuler è l'mvp dell'Atalanta ,entra della Juventus Dani Alves. 

PROBLEMA PALLONI PERSI - nella Juventus un fattore molto negativo, i palloni persi, ben 48 contro i 25 dell'Atalanta, molto male, uno dei peggiori stagionali, i nerazzurri hanno poi recuperato 28 palloni, i bianconeri solo 24. Tra i giocatori che hanno perso il maggior numero di palloni, Dybala 7, il peggiore seguito a 6 da Chiellini, Khedira, Cuadrado ed Higuain. 

Non una grande partita a livello tecnico della Juventus, contro il Monaco mercoledì servirà ben altro. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato