QUALCHE CAMBIO PER ALLEGRI

30.04.2016 20:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
QUALCHE CAMBIO PER ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri prepara le scelte per la penultima gara casalinga con lo scudetto sul petto. Il tecnico livornese deve scegliere se confermare la squadra che ha vinto le ultime partite, quella con Mandzukic e Dybala, oppure se fare delle variazioni a livello di uomini per dare spazio a chi ha giocato meno. Dovrebbe giocare la difesa classica anche se Allegri ha parlato di Bonucci, e Rugani con Evra, quindi difesa a quattro, le novità potrebbero riguardare la fascia con Lichtsteiner ed Evra che comunque dovebbe giocare così come Alex Sandro, out Cuadrado.

A centrocampo Lemina dovrebbe festeggiare il riscatto con una maglia e giocare con i confermatissimi Khedira e Pogba anche se Pereyra scalpita. Infine, i grandi dubbi offensivi dove Allegri valuterà chi schierare se la coppia classica Dybala-Mandzukic, oppure inserire Zaza o Morata che parola di Allegri, giocherà. Anche Zaza potrebbe trovare dei minuti e provare a convincere ed ottenere la riconferma per la prossima stagione. Allegri schiererà una squadra motivata e pronta a lottare fino alla fine, del resto l'obiettivo sono i novanta punti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato