PROFILI ALLA ALEX SANDRO

27.06.2016 10:20 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PROFILI ALLA ALEX SANDRO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alla ricerca del profilo giusto per l'attacco, cercando di non farsi distrarre troppo da Dani Alves che in queste ore sta raccogliendo consensi ed applausi e catturando i media. I bianconeri cercano il profilo giusto sia per il centrocampo che per l'attacco. Un profilo alla Alex Sandro, vale a dire un giocatore affermato ma che ha ancora un costo sostenibile. Lo era il brasiliano lo scorso anno. 24 milioni sono tanti ma non una cifra stratosferica se si individua il talento giusto.

Talenti alla Griezmann o alla Rakitic, scoperti e pagati il giusto da Atletico e Barcellona quando erano rispettivamente alla Real Sociedad o al Siviglia, colpi alla Morata che la Juventus ha avuto per due anni senza strapagarlo o se preferite tornando indietro nel tempo, alla Vidal, scovato al Bayer Leverkusen e diventato ancora più forte a Torino. La Juventus prepara colpi di questo tipo come potrebbe essere Pjaca della Dinamo Zagabria o Gabriel Jesus, senza trascurare alcuni giocatori il cui nome non è uscito ma rappresentano potenziali campioni con il costo sostenibile. Profilo di questo tipo, aggiunti agli acquisti effettuati ed a quelli potenziali, potrebbero rinforzare notevolmente la squadra.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato