POGBA STUDIA DA LEADER

05.07.2015 13:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POGBA STUDIA DA LEADER
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paul Pogba studia da leader del centrocampo, questo sarà il suo ruolo nella prossima stagione. In una recente intervista il centrocampista francese ha confessato che non ha ancora deciso il proprio futuro ma le indicazioni portano sempre più verso una probabile permanenza a Torino per ancora per una stagione.

Perso un leader come Pirlo, con Vidal con il futuro ancora incerto, rimangono in rosa Marchisio a dare continuità al progetto bianconero con Pereira e Sturaro pronti a subentrare.

Pogba e' pronto a prendere lo scettro, grazie alla sua esperienza internazionale e all'esuberanza che lo caratterizza, questo è l'anno vero della rinascita, l'anno della in cui dovrà veramente dimostrare di essere una star internazionale, l'anno in cui può ottenere la consacrazione che lo porterà ai massimi livelli, del resto le potenzialità sono altissime, in caso contrario la valutazione sarebbe molto più bassa.

Il suo valore non si discute, ma se vuole il pallone d'oro dovrà dimostrare maggiore continuità per essere il numero uno e superare il suo amico-nemico Kondogbia con cui ci sarà la sfida da agosto in poi. Pogba punta in alto e al ruolo guida e da leader del centrocampo.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato