POGBA: "Possiamo vincere. Mi trovo bene con Allegri. Sono cresciuto grazie a Buffon e Pirlo. Pronti per il Chievo. Champions un mio obiettivo"

27.08.2014 14:20 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
POGBA: "Possiamo vincere. Mi trovo bene con Allegri. Sono cresciuto grazie a Buffon e Pirlo. Pronti per il Chievo. Champions un mio obiettivo"
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport. Ecco l'intervista integrale riportata da TuttoJuve.com:

"Mi sento bene per il momento, sto bene non c'è problema"

Ti chiedo come sta andando con Massimiliano Allegri, il nuovo allenatore, è così tanto differente da Antonio Conte?

"Adesso stiano tutti bene con lui, adesso lo conosciamo un po' di più. Si è un po' diverso, è normale che è diverso da un altro allenatore. Ho fatto due anni con Conte ed è la prima volta che ho un nuovo allenatore, io mi abituo con Allegri, stiamo tutti bene e mi sento bene in campo con lui. Non c'è tanta differenza fra i due".

Ti chiedo se sei d'accordo con Claudio Marchisio che ha detto che la sfida è vincere anche senza la rabbia di Antonio Conte...

"Si è vero che Conte ha uno stile differente, ma non voglio dire che non possiamo vincere con Allegri".

Ti senti favorito per lo scudetto? La Juve è favorita per lo scudetto?

"Io non dico questo, sappiamo che possiamo vincere se siamo concentrati, se siamo cattivi come la Juve ha fatto in questi tre anni consecutivi".

Contro il Chievo il 22 settembre di due anni fa la tua prima partita da titolare con la Juventus, ti chiedo che ricordi hai di quel giorno?

"Mi ricordo che era la prima partita da titolare con la Juve, ero contento di giocare, non avevo fatto tante partite, però, ero contento e so che abbiamo vinto questa partita".

Da allora quanto ti senti cambiato, cresciuto...

"Si mi sento più vecchio, adesso ho ventuno anni e sono più maturo, più cresciuto. Certo che sono cresciuto con giocatori con l'esperienza di  Buffon di Pirlo che hanno fatto tante partite e allenandomi con loro certo che devo crescere".


Ti chiedo la Juve è pronta per il Chievo?

"Sì, siamo pronti per la prima partita di campionato certo".

Ti chiedo una cosa sulla Champions: cosa rappresenta per te? Un sogno? Un obiettivo? È un'ossessione volerla vincere?

"Per me è un sogno e un obiettivo, come tutti i giocatori voglio vincere la Champions. Per me è un obbiettivo e voglio veramente vincerla".