POGBA ALLA PROVA DEL DIECI

12.02.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
POGBA ALLA PROVA DEL DIECI
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quando in estate la Juventus ha dato la maglia numero dieci a Pogba in molti hanno pensato che la scelta fosse giusta, ma allo stesso tempo sempre in molti hanno considerato il rendimento di Pogba, fino all'anno precedente, non ancora sufficiente per indossare quella maglia. Da lui tutti si aspettavano un ulteriore salto di qualità, impossibile attendersi gol a grappoli, lecito volerlo meno lezioso e più continuo. L'annata del francese ad oggi è stata sicuramente buona, con spunti interessanti, anche belle giocate ma da qui a parlare di salto di qualità ce ne passa, si può dare di più la canzone giusta.

Il numero dieci bianconero non ha fatto ancora al 100% il salto che tutti si aspettavano al punto che proprio le gare con Napoli e Bayern Monaco saranno il vero e proprio banco di prova. A gennaio le prestazioni sono migliorate rispetto ai mesi precedenti ma anche se Pogba  e' giovane, i tifosi da lui si aspettano sempre moltissimo e che possa essere veramente il giocatore che può fare la differenza come Higuain. Pogba come l'argentino del Napoli, se non nei gol, nelle giocate. Pogba trascinatore, spensierato e decisivo, questo si aspetta il popolo zebrato, soprattutto in un momento in cui, viste le assenze, tutti dovranno dare il 110%. Domani sera può può essere la sua notte, il momento giusto per cambiare la storia della stagione.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato