PJANIC MANDA MUNTARI IN SOFFITTA, ANCHE SE...

23.10.2016 07:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
PJANIC MANDA MUNTARI IN SOFFITTA, ANCHE SE...
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Prima o poi qualcuno doveva mandarlo in soffitta, Miralem Pjanic manda in soffitta Sulley Muntari ed il suo gol che in tanti ricordano spesso e volentieri quando si parla di Milan-Juventus, dimenticando però che nella stessa partita ne era stato annullato uno regolare anche ad Alessandro Matri. Difficile paragonare le due situazioni, qui alla fine ha deciso l'arbitro ma la colpa non è stata sua, visto che la decisione iniziale era stata quella giusta. Un po' le proteste rossonere, un po' l'addizionale di porta, che poco poteva aver visto, hanno portato all'annullamento, rivelatasi poi la decisione errata.

La Juventus sicuramente non ha perso solo per l'errore sull'episodio anche perché c'era tutto il tempo, ma l'errore va rimarcato senza polemica come uno degli episodi decisivi che hanno portato alla sconfitta e segnalato come evento sfortunato di una gara che la Juventus complessivamente non ha meritato di perdere. 

Da questa partita un insegnamento: gli episodi possono anche girare contro ma bisogna essere più forti anche quando la fortuna ti volta le spalle. Ripartire da questa sconfitta dura per essere ancora più forti, la stagione e' lunga e non può essere una sconfitta immeritata a mettere in dubbio le qualità della Juventus. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato