PER SANCHEZ ORA CAMBIA TUTTO!

24.04.2014 08:19 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PER SANCHEZ ORA CAMBIA TUTTO!
TuttoJuve.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

La decisione della Fifa di oggi, che riammette il Barcellona alla prossima sessione di mercato, cambia gli scenari per la Juventus. I bianconeri, tornano in pole position per il cileno che a questo punto potrebbe veramente cambiare aria ed arrivare a Torino per una cifra vicina ai venti milioni di euro. 

ACCORDO - Alexis Sanchez e la Juventus hanno un accordo ormai da tempo. Già l’anno scorso le parti erano vicinissime e la presenza di Vidal e del procuratore Felicevich favorisce il buon esito della trattiva.

COSA CHIEDE IL BARCA - Il problema, se di problema si tratta, è dato dal fatto che il Barcellona valuta l’attaccante almeno venti milioni di euro e che i blaugrana sono fortemente interessati ad Arturo Vidal. I bianconeri non sono disposti a trattare per il loro Re, ma i catalani insisteranno fino all’ultimo arrivando ad offrire Sanchez più una trentina di milioni.

Sembra proprio essere questa una delle chiavi di lettura bianconera: la dirigenza confermerà la decisione di mantenere King Arthur in rosa o cederà alle lusinghe blaugrana.

Da non escludere in caso di no per Vidal, che il Barcellona possa chiedere Pogba, ma quella è un’altra storia…

Ad oggi tutto lascia propendere per una presa di posizione forte ed è molto probabile che Arturo, e Sanchez giochino assieme piuttosto che vederli nella prossima stagione con le maglie invertite.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato