OPERAZIONE MONACO INIZIATA

30.04.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
OPERAZIONE MONACO INIZIATA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Monaco vince in maniera convincente con una bella ripresa contro il Tolosa e avvisa la Juventus ad alzare l'attenzione e tenere le antenne ben dritte. Nella sua partita casalinga i monegaschi hanno giocato una partita poco reattiva nel primo tempo ma hanno reagito bene alla rete di Toivonen confermando che Mbappé ma anche Lemar sono in forma. 

MAGGIORE ATTENZIONE - la Juventus mercoledì dovrà stare attenta alla freschezza della squadra di Jardim che in velocità e' molto pericolosa ed ha anche un tasso tecnico sufficiente per gestire gli uni contro uno, ci vorrà la miglior Juventus possibile, sicuramente molto più attenta e reattiva di quella che abbiamo visto venerdì sera a Bergamo. Allegri predica attenzione e massima concentrazione, dopo aver superato il Barcellona sarebbe un grandissimo peccato sottovalutare la squadra del Principato pensando che possa essere un avversario semplice e poco competitivo. 

GOL IN TRASFERTA - l'obiettivo sarà quello di interpretare questa partita allo stesso modo di quella di Oporto, vale a dire con lo spirito di chi va a giocarsi al partita con l'obiettivo di segnare uno o più gol e di uscire dal campo con un risultato positivo. Il Monaco è una squadra che segna molto ma che concede anche molto con una difesa che ogni tanto commette delle sbavature. 

NODO FORMAZIONE - Allegri lavora sulla formazione, possibile la conferma di quella di Bergamo ma anche un paio di cambi sugli esterni, anche se Dani Alves ed Alex Sandro hanno fatto benissimo,oltre al ritorno di Marchisio al posto di Khedira. La Juventus mercoledì non può sbagliare, Allegri sceglierà il meglio ed i più in forma. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato