NUOVO PRINCIPE DI MONACO?

25.04.2017 13:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NUOVO PRINCIPE DI MONACO?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'abbiamo visto all'opera contro il Genoa e sicuramente e' stato uno dei migliori: stiamo parlando di Claudio Marchisio il quale si prepara per essere il principino all'interno del Principato.
Un gioco di parole vere proprio per un calciatore che contro i genoani ha dimostrato di poter tornare a livelli che sono per lui consoni, soprattutto di essere capace ancora di fare quel tipo di inserimenti che hanno caratterizzato la prima parte della sua carriera e che lo vedevano non solo un centrocampista abile in interdizione ma abile nell'inserimento con un gran numero di gol. 
Forse non lo vedremo segnare come al primo anno di Conte ma sicuramente la media attuale può essere migliorata e le occasioni che ha avuto domenica contro la squadra dei grifoni hanno dimostrato che Marchisio sta tornando e può ridiventare il giocatore che tutti conoscevamo prima dell'infortunio e ancora meglio.

CARICA FASCIA - La fascia di capitano e' stata una marcia in più con l'obiettivo che è quello di essere grande protagonista nella sfida più importante che ci sarà la prossima settimana, quella contro il Monaco, prevista la prossima settimana e che potrebbe aprire le porte per una nuova finale. 

Marchisio, che ha perso l'anno scorso, la parte finale della stagione per infortunio, quest'anno vuole essere grande protagonista e può tornare ad esserlo, la Juventus ha bisogno e la voglia di riabbracciare il suo Principino e questo potrebbe diventare realtà a breve nel Principato. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato