NON UNA PARTITA NORMALE, CHI CI CREDE CHE E' PIU' IMPORTANTE MERCOLEDI?

29.10.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
NON UNA PARTITA NORMALE, CHI CI CREDE CHE E' PIU' IMPORTANTE MERCOLEDI?
TuttoJuve.com
© foto di Juventus, Esultanza,

Non è una partita normale quella di stasera tra Juventus e Napoli. La rivalità tra le due formazioni è alta, i bianconeri vogliono vincere magari facendo meglio dell'anno scorso quando la rete di Simone Zaza spaccò la partita e praticamente spianò la strada verso lo scudetto numero 34. La partita sia dell'andata che del ritorno dello scorso anno contro i partenopei era stata difficile con insidie e difficoltà con la formazione di Allegri sconfitta all'andata e come detto, vittoriosa al ritorno solo grazie ad un colpo di uno dei suoi calciatori nel finale di partita. Stasera la Juventus non sarà al completo e lo stesso sarà il Napoli senza Milik, importante come Dybala. Ai partenopei mancherà anche Albiol, alla Juventus, Pjaca con alcuni giocatori come Marchisio ed Asamoah al ritorno dopo un infortunio.

Ci vorrà una grande Juventus, quindi per uscire vittoriosi, un successo importante per arrivare all'ultima gara pre pausa contro il Chievo con la possibilità di restare al primo posto in classifica, ma anche per arrivare alla sfida contro il Lione con una carica particolare, pronti e motivati per ottenere la qualificazione in anticipo. Massimiliano Allegri ha detto che la sfida di mercoledì sarà più importante, chi ci crede? Sicuramente sarà una partita importante e decisiva, ma prima di pensarci bisogna vincere con il Napoli e ci vorrà una grande gara.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato