MATUIDI, PORTE GIREVOLI

27.08.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MATUIDI, PORTE GIREVOLI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Porte girevoli per Blaise Matuidi che potrebbe a breve lasciare il Psg per la Juventus anche se Al Khelaifi l'ha bloccato. I bianconeri pressano per arrivare al calciatore, mentre i francesi rallentano e vorrebbero bloccare il calciatore nella capitale francese, almeno queste le indicazioni di Emery e di Al Khelaifi.

Situazione ingarbugliata, quindi, con la Juventus che vuole intensamente il forte mediano per completare il reparto e farà di tutto per arrivarci dopo aver sguinzagliato il fido Raiola che sta mediando nella trattattiva, consapevole che il calciatore vuole cambiare campionato e fare una nuova esperienza. Emery, come detto lo vuole trattenere ma sembra di più una dichiarazione di facciata, le porte sono girevoli e la cessione è possibile, qualora il calciatore dovesse insistere ma la porta vorrebbe essere chiusa da Al Khelaifi. 25 i milioni che vuole spendere la Juventus, più bonus ovviamente. Trattativa che può andare in porto, ma ci vuole il rush finale, quello che spera la Juve, anche perchè le alternative sul mercato non sarebbero molte.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato