MARCHISIO TROVA LA RICETTA SCUDETTO?

10.02.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MARCHISIO TROVA LA RICETTA SCUDETTO?

Claudio Marchisio cerca la ricetta scudetto, impegnato nella cucina come un Master Chef, il centrocampista della Juventus ha cercato di mostrare le sue doti di cuoco. Se il compagno Dybala nei giorni scorsi per distrarsi si è impegnato con le costruzioni ed in particolare con il ponte scudetto, Marchisio, invece cerca la ricetta, quella giusta, quella buona per vincere.

Il suo apporto è stato fondamentale contro il Frosinone, una prestazione a tutto campo, da vero e proprio guerriero per aiutare un centrocampo che ha visto diversi cambiamenti in questa stagione a causa delle assenze prima di Marchisio stesso e poi di Khedira che ha alternato presenze ed assenze rappresentando un'incognita nel centrocampo bianconero. Marchisio da quando è rientrato è sempre stato una certezza, da mediano, da interno, a tutto campo. Lui corre e tanto, anche come regista e cerca di farsi trovare pronto. L'obiettivo è essere grande protagonista da bandiera anche contro il Napoli, contro Hamsik, il suo omologo dalla parte degli azzurri, sfida che ha sapore lontano da quando Marchisio guidò la rinascita bianconera dopo il baratro della B. Ora la Juventus cerca di riprendersi il primo posto e si affida al Principe dello Stadium, uno che sa mettere i giusti ingradienti per vincere ancora.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato