live

VINOVO - 22 convocati. In difesa scelte obbligate. Vidal provato fra i titolari. Pereyra verso la panchina. Romulo potrebbe sostituire Lichtsteiner. Evra a sinistra

23.09.2014 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 22 convocati. In difesa scelte obbligate. Vidal provato fra i titolari. Pereyra verso la panchina. Romulo potrebbe sostituire Lichtsteiner. Evra a sinistra

19:44 - ROMULO POTREBBE GIOCARE DA TITOLARE - La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro il Cesena. Oggi, Allegri nell'allenamento pomeridiano ha provato Vidal fra i titolari. Quindi il cileno potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Cesena, mentre Pereyra potrebbe essere in panchina. Domani sera, sulla faccia destra Lichtsteiner potrebbe riposare e al suo posto, secondo Sky Sport, potrebbe esserci Romulo. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese e in mezzo ci saranno Marchisio e Pogba con perey in panchina. Sulla sinistra spazio a Evra. In attacco nessun dubbio è giocheranno Tevez e Llorente.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Romulo, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente.

19:31 - UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus ha concluso l'allenamento della vigilia della gara contro il Cesena. Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra toccherà a Lichtsteiner; in mezzo, secondo Sky Sport, Pereyra è favorito su Vidal, insieme a lui ci saranno Marchisio e Pogba; sulla sinistra spazio a Evra. Il dubbio fra il numero 37 juventino e il cileno Allegri verrà sciolto domani. In attacco giocheranno i titolarissimi Tevez e Llorente.​

19:16 - 22 CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Cesena: "Per il primo turno infrasettimanale di questo campionato Massimiliamo Allegri ha convocato 22 giocatori.

Questo l'elenco diramato dal tecnico in vista della sfida contro il Cesena in programma mercoledì sera allo Stadium.
1 Buffon
2 Romulo
3 Chiellini
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
22 Asamoah
23 Vidal 
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello
 

18:16 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento della vigilia della sfida di domani contro il Cesena. Massimiliano Allegri contro i romagnoli confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra; in mezzo c'è il ballottaggio fra Pereyra e Vidal, uno dei due si muoverà con Marchisio e Pogba. Allegri scioglierà il dubbio su chi schierare fra l'argentino e il cileno! probabilmente, solo domani. In attacco non dovrebbero esserci sorprese e Allegri schiererà Tevez e Llorente.

16:06 - L'ALLENAMENTO STA PER INIZIARE - La Juventus sta per cominciare l'allenamento della vigilia della sfida contro il Cesena. Al termine della seduta la squadra andrà in ritiro. Per la sfida di domani, secondo Sky Sport, potrebbe essere titolare ancora Roberto Pereyra, mentre Arturo Vidal partirebbe dalla panchina. 

14:40 - OTTIMISMO PER CACERES - La Juventus, tra poco, si allenerà a Vinovo in vista della gara contro il Cesena. Tra gli infortunati c'è anche Martin Caceres che però, secondo Sky Sport, potrebbe recuperare in vista della gara contro l'Atletico Madrid, infatti, per le sue condizioni fisiche c'è ottimismo. Domani il tecnico livornese dovrebbe schierare il 3-5-2. A centrocampo sembrava scontato il ritorno dal primo minuto di Arturo Vidal, ma il suo impiego non sembra così scontato. Infatti, l'obbiettivo è portare il cileno in condizione per l'Atletico Madrid. Quindi per domani non dovrebbero esserci molti cambi di formazione. In difesa spazio a Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare Lichtsteiner; in mezzo c'è il ballottaggio fra Vidal e Pereyra e poi ci saranno Marchisio e Pogba; sulla sinistra agirà Evra. Anche in attacco non ci saranno novità e ci saranno Tevez e Llorente. 

 

12:10 - ALLE 13 PARLA ALLEGRI - Alle 13  Massimiliano Allegri parlera in conferenza stampa. Nel pomeriggio, la juventus sosterrà l'allenamento della vigilia della gara contro il Cesena. Domani ci sarà un po' di emergenza in difesa visto l'assenza di Caceres, Marrone e Barzagli che non è ancora al meglio, ma il tecnico sembra essere orientato a confermare il 3-5-2. Infatti, l'ipotesi che la Juve passi alla difesa a 4 sembra essere remota. Quindi i titolari saranno Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbe rientrare dal primo minuto Arturo Vidal che dovrebbe giocare con Marchisio e Pogba; sulle fasce potrebbero essere confermati Lichtsteiner e Asamoah, ma a sinistra potrebbe esserci Evra. In attacco spazio a Tevez e Llorente.