live

TJ - La Juventus è partita per la Cina. Allegri a Shanghai con 26 giocatori: Chiellini e Khedira non convocati, c'è Barzagli

02.08.2015 18:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La Juventus è partita per la Cina. Allegri a Shanghai con 26 giocatori: Chiellini e Khedira non convocati, c'è Barzagli
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

20:00 - La Juventus è volata in Cina dove sabato prossimo affronterà la Lazio nella finale du Supercoppa.  Tuttojuve.com seguirà già da domani mattina la lunga marcia di avvicinamento dei bianconeri al primo vero impegno ufficiale della stagione. 

19:45 - La Juventus su twitter conferma l'imminente partenza dei Campioni d'Italia che arriveranno a Shanghai nella mattinata di domani. La squadra bianconera è appena salita sull'aereo:
 



19:40 - La Juventus si trova all'aeroporto di Torino Caselle, pronta a partire per la Cina. La missione Supercoppa sta per iniziare. 

 

 


18:45 - I CONVOCATI PER SHANGHAI -  La Juventus, attraverso il proprio sito internet, ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Cina, dove la squadra di Allegri cercherà di conquistare la Supercoppa. Confermate le defezioni di Chiellini e Khedira, mentre salirà sull'aereo Andrea Barzagli. Lo staff medico cercherà di recuperare il difensore toscano per la gara di sabato prossimo contro la Lazio. Ecco il comunicato del club bianconero:

Sono 26 i bianconeri che si stanno per imbarcare con destinazione Shanghai.  Li attende una lunga trasferta: per tutta la settimana, a partire da domani, i giocatori si alleneranno per preparare il primo match ufficiale della stagione, la Supercoppa Tim contro la Lazio. Il primo calcio d'inizio 2015/2016 è in programma per sabato 8 agosto, alle 14 (ore italiane). Nell’elenco non compare Sami Khedira, le cui condizioni saranno valutate nella giornata di domani. Ecco i convocati:

 

1 Buffon
2 Isla
4 Caceres
6 Pogba
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
11 Coman
14 Llorente
15 Barzagli
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra
38 Audero
40 Vitale
42 Parodi
43 Tello
45 Vadala



14:20 - JUVE A RIPOSO TRA UN VOLO E L'ALTRO - La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fornito indicazioni sul programma della squadra dopo la trasferta di Marsiglia. I bianconeri sono rientrati questa notte dalla Francia, dove hanno giocato ieri sera contro l'Olympique al Vélodrome. Mister Massimiliano Allegri ha concesso una giornata senza allenamenti, per dare modo al gruppo di trascorrere qualche ora di riposo. L'obiettivo - si legge su Juventus.com -  è da un lato ricaricarsi dopo il test di ieri, dall'altro prepararsi a volare verso la Cina: la squadra decollerà nel tardo pomeriggio, arrivo previsto a Shanghai quando in Italia sarà la mattina di domani (pomeriggio in Cina).