live

TJ - Comunicato AFA: Dybala migliora, le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno

22.03.2017 00:34 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ  - Comunicato AFA: Dybala migliora, le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

00:00 - La Federazione argentina, sul proprio sito ufficiale, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni della della Joya: nella giornata di martedì - recita il comunicato dll'AFA - Dybala ha svolto lavoro differenziato mostrando miglioramenti rispetto all'infortunio muscolare accusato nel corso dell'ultima partita con il suo club. Dybala resterà quindi in Nazionale dove le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

22:30 - Da oggi, 21 marzo (come il numero di maglia che lo contraddistingue) parte dall'Argentina e arriva in tutto il mondo il nuovo sito internet www.paulodybala21.com. Nelle righe che lo presentano, Dybala rivendica orgogliosamente le sue origini di ragazzo di provincia, il suo essere legatissimo alla famiglia, il suo modo di affrontare le difficoltà. E, con una magia, come quelle che spesso gli riescono sul campo, racconta come la pressione non lo sfiori nemmeno. Il sito www.paulodybala21.com sarà strutturato in tre lingue: spagnolo, inglese e italiano e nei prossimi mesi sarà tradotto anche per i fan di Cina e sudest asiatico. Iconici i colori utilizzati dai webdesigner argentini che l'hanno sviluppato: il bianco, il nero e il celeste, colori delle maglie della Juventus e della seleccion. Nel sito i fan di tutto il mondo potranno trovare notizie e immagini esclusive dell'attaccante, oltre ovviamente al nuovo logo della #dybalamask che infatti ora diventa brand.

20:00 - Come riporta la stampa argentina, Il giocatore della Juventus, Dybala ha subito una leggera contrattura al bicipite femorale della gamba sinistra, questo l'esito degli esami. Lo staff medico valuterà nella prossima sessione di allenamento se può giocare, o almeno se può occupare un posto in panchina nella partita di giovedi contro il Cile o in quella del martedì successivo contro la Bolivia. Così non fosse il giocatore verrebbe risparmiato e rispedito in Italia per eventualmente renderlo disponibile in dieci giorni.

19:16 - Paulo Dybala è stato sottoposto ad accertamenti in Argentina e da quel che trapela c'è ottimismo sulle sue condizioni fisiche. Adesso si aspetta solo il comunicato ufficiale dell'Albiceleste e ancora non è dato sapersi se Dybala rientrerà in ogni caso a Torino, oppure se resterà in nazionale per riuscire a vedere se può essere a disposizione per il match di martedì prossimo. 

18:09 - Paulo Dybala - riferisce Sky Sport - è uscito sorridente dopo i controlli effettuati con l'Argentina. Trapela ottimismo ora si attende solo il comunicato ufficiale dell'Albiceleste.

15:09 -  In casa Juventus si attende il responso sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Al momento, resta l'ottimismo e sembra che l'infortunio patito dalla Jorya non sia di grave entità. Dybala potrebbe già essere a disposizione per la gara contro il Napoli.