live

MERCATO - Domani Pereyra a Torino per le visite mediche. Magnusson al Cesena. Lukaku nome caldo. Monaco su Guarin. Le ultime su Giovinco e Osvaldo

22.07.2014 23:00 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Domani Pereyra a Torino per le visite mediche. Magnusson al Cesena. Lukaku nome caldo. Monaco su Guarin. Le ultime su Giovinco e Osvaldo

23:00 - PEREYRA, DOMANI MATTINA LE VISITE - Roberto Pereyra è pronto a sposare la Vecchia Signora. Domani  l'argentino sbarcherà a Torino, come conferma Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport: "Dal bianconero dell’Udinese a quello della Juve, Pereyra è pronto alla nuova avventura - spiega l'esperto di mercato sul suo sito internet -. L’accordo tra i club ormai è definito: 1,5 milioni di euro per il prestito e riscatto fissato a 11 milioni di euro, con Sorensen, valutato 3.5 milioni, che si trasferirà a Udine. Domani mattina Pereyra sarà a Torino per effettuare le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. Poi, firme e annunci ufficiali. Pereyra in viaggio, la Juve è pronta ad abbracciarlo".

21:00 - LUKAKU SI ALLONTANA, MA UN ATTACCANTE ARRIVERA' - Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Una giornata di affari: "Domani Pereyra farà le visite mediche, con tanto di ufficialità in seguito. Oggi si è chiuso l'affare, 1,5 subito più 11 di riscatto pagabili tra un anno con Sorensen che va ad Udine per 3 milioni. Questi tre colpi, Morata, Evra e Pereyra, sono stati anche per assorbire lo choc Conte, mandare un messaggio ai tifosi e dare un segnale di forza. Nei prossimi giorni ci saranno riflessioni con Allegri per valutare il problema Morata, se la squadra reggerà l'impatto. Un attaccante arriverà, ad oggi non Lukaku perchè il Chelsea non lo vuole prestare. Poi il ritorno di Morata porrebbe il problema di quattro giocatori che vorrebbero fare i titolari. Una punta, numericamente, però la Juventus dovrà prenderla, visto che ci sono ad oggi sono Giovinco, Llorente e Tevez. Fatta, infine, per il prestito di Magnusson al Cesena".

 

19:09 - SI VALUTANO ATTACCANTI - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe comprato un attaccante anche qualora Morata non si fosse infortunato. Uno dei nomi che piace a Marotta è quello di Lukaku, per cui ci sono stati detti contatti alcuni giorni fa. Adesso si valuterà il profilo giusto da inserire nell'attacco bianconero e dovrà essere un giocatore che vada ad aggiungersi a Tevez, Llorente, Giovinco e Morata. Al momento, però non sono ripresi i contatti diretti per Lukaku.

 

 

16:55 - I DETTAGLI DELL'AFFARE PEREYRA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'affare Pereyra: "Udine-Torino, biglietto di sola andata. Pereyra bianconero, dal prossimo anno con la maglia della Juventus. Dopo Morata ed Evra, il club bianconero ha praticamente concluso il trasferimento del centrocampista argentino. Accordo raggiunto nell’incontro di questa mattina: 1,5 milioni di euro per il prestito, e riscatto fissato a 11 milioni di euro. Nella trattativa, Sorensen andrà in Friuli, per 3,5 milioni di euro. Pereyra è di fatto un nuovo giocatore della Juventus, domani o dopo domani le visite mediche. Poi, l’ufficialità.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

16:42 - FATTA PER PEREYRA - Secondo Sky Sport, per Roberto Pereyra alla Juventus è tutto fatto. L'ufficialità arriverà dopo le visite mediche. Nella trattativa rientrerà anche Sorensen. 

16:39 - MAGNUSSON AL CESENA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, ha rivelato che Magnusson è del Cesena: "Magnusson riparte da Cesena, tutto fatto tra con la Juventus. Ora, la firma sul suo nuovo contratto. Il ragazzo ventunenne ha raggiunto la sede del club emiliano, per mettere tutto nero su bianco. Ufficialità in arrivo Magnusson ripartirà da Cesena, la Serie A è ad un passo.", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

16:12 - INCONTRO CON IL CESENA PER MAGNUSSON - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che è in corso un incontro tra la Juve e il Cesena per Magnusson: "Incontro in corso @juventusfc - @cesenacalcio per Magnusson in prestito #calciomercato", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

15:14. GUARIN PIACE AL MONACO - Secondo Sky Sport, Fredy Guarin piace al Monaco. Il colombiano che era stato ad un passo dalla Juventus potrebbe finire in Francia. Il Monaco ha già avviato i primi contatti per Guarin. 

13:51 - GIOVINCO NON È IN PARTENZA - Secondo Sky Sport, Sebastian Giovinco non è in partenza, per lui si era iniziato a parlare anche di rinnovo di contratto. Inoltre, con l'infortunio di Morata è difficile che possa partire. Un ex Juve, Osvaldo, invece, potrebbe tornare in Italia forse all'Inter. Intanto, oggi ci sarà l'incontro tra Marotta e l'Udinese, per chiudere per Pereyra 

13:05 - NEI PROSSIMI GIORNI LE VISITE DI PEREYRA - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni alla clinica Fornaca sono previste le visite mediche di Roberto Pereyra il prossimo acquisto della Juventus.

12:20 - LA JUVE NON CAMBIA LA STRATEGIA DI MERCATO - La Juventus dopo l'infortunio di Morata potrebbe cercare un attaccante visto che in rosa restano solo Tevez, Llorente e Giovinco. Ma, secondo Sky Sport, le strategie di mercato dei bianconeri non cambieranno, infatti, Marotta stava cercando comunque un nuovo attaccante e i contatti per Lukaku sono ripreso già alcuni giorni fa. Adesso resta da capire se la Juventus accelererà per il belga. Mentre, oggi, potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio in bianconero di Roberto Pereyra. La Juventus dovrà chiudere con l'Udinese e apporre le firme sui contratti. Infatti, Marotta i friulani sono d'accordo per il prestito di Pereyra a 1,5 milioni e 11 per il riscatto più l'inserimento di Sorensen.