live

- 23 Convocati. Torna Sturaro. In difesa dovrebbe giocare Barzagli. Pogba titolare. In attacco tridente Pepe, Llorente e Coman

04.03.2015 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 23 Convocati. Torna Sturaro. In difesa dovrebbe giocare Barzagli. Pogba titolare. In attacco tridente Pepe, Llorente e Coman
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

19:50 - CONTRO LA FIORENTINA TRIDENTE PEPE-LLORENTE-COMAN - La Juventus, nel pomeriggio, ha lavorato in vista della gara di domani contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri sembra orientato a riproporre il 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sulle fasce spazio a Caceres e Padoin, in mezzo potrebbero esserci Barzagli e Ogbonna. A centrocampo con Vidal e Marchisio si rivedrà Pogba che contro la Roma ha riposato visto che non era al meglio dal punto di vista fisico. In attacco domani Allegri potrebbe schierare il tridente formato da Pepe, Llorente e Coman.

19:18 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Fiorentina: "Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per la semifinale di andata di Coppa Italia in programma giovedì sera allo Stadium. 
Questo l'elenco diramato dal tecnico dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
23 Vidal 
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
 

19:10 - DOMANI POSSIBILE 4-3-3 - La Juventus è in ritiro per preparare la sfida di domani contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri dovrebbe schierare un 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sulla destra toccherà a Caceres, in mezzo, secondo Sky Sport, dovrebbe rivedersi Barzagli insieme ad Ogbonna, sulla sinistra agirà Padoin. A centrocampo spazio a Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco dovrebbe giocare il tridente Pepe, Llorente e Coman.


Juventus (4-3-3): Storari; Caceres, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe, Llorente, Coman.
 

18:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento e tra poco andrà in ritiro per prepararsi in vista della sfida contro la Fiorentina. Domani tra i titolari si rivedrà Paul Pogba, mentre Barzagli non dovrebbe essere in campo dal primo minuto. 

17:40 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando la seduta pomeridiana. Domani, contro la Fiorentina, in difesa potrebbe riposare uno fra Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo ci saranno Vidal, Marchisio e Pogba, probabilmente ci sarà anche Pereyra nel ruolo di trequartista. In attacco la certezza sembra essere il ritorno dal primo minuto di Fernando Llorente,

17:16 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus si sta ancora allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Domani a centrocampo tornerà Pogba che dovrebbe giocare con Marchisio e Vidal, poi a seconda del modulo che sceglierà Allegri si capirà se ci sarà in campo anche Pereyra. 

16:43 - POCHE POSSIBILITÀ CHE PIRLO RECUPERI PER LA CHAMPIONS - Andrea Pirlo prosegue il suo recupero dopo il problema accusato al polpaccio. Il numero 21 juventino, secondo Sky Sport, ci sono poche possibilità che possa recuperare in vista della gara contro il Borussia Dortmund. Mentre, domani, Andrea Barzagli dovrebbe giocare almeno uno spezzone di partita. Se il numero 15 juventino non dovesse giocare in Coppa Italia dal primo minuto sarà solo per non correre rischi.  In attacco, invece, Tevez dovrebbe riposare e certamente dovrebbe esserci Llorente. Al fianco del numero 14 juventino ci sarà uno fra Coman e Morata, difficile che possa giocare da titolare Matri, ma magari troverà spazio nel corso della partita.

16:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Domani Massimiliano Allegri schiererà Paul Pogba. Insieme al numero 6 juventino ci saranno Vidal e Marchisio e probabilmente anche Pereyra.

13:25 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, scenderà in campo per allenarsi in vista della semifinale di Coppa Italia. Domani ci sarà qualche cambio anche se Allegri schiererà la formazione migliore. A centrocampo rientrerà Paul Pogba che sta bene. Mentre in attacco Llorente dovrebbe essere in campo dal primo minuto, ma non è da escludere che al suo fianco ci possa essere Tevez. Coman, anche potrebbe trovare spazio o dall'inizio o a gara in corso.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo in vista della gara contro la Fiorentina. Alle 12 prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani, il tecnico livornese farà un po' di turn-over, ma non rivoluzione la sua formazione. In porta ci sarà Storari e non Buffon. In difesa potrebbe esserci l'esordio stagionale di Barzagli a gara in corso o dal primo minuto. A centrocampo resta da capire se Pogba sarà a disposizione di Allegri già per la partita di domani oppure se verrà preservato per la sfida contro il Sassuolo. In attacco potrebbe esserci il ritorno in campo di Llorente, ma anche Coman potrebbe avere una chance di poter essere in campo domani.