LEZIONE DA IMPARARE

29.04.2017 00:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LEZIONE DA IMPARARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus se ne va via dal campo Atleti Azzurri di Bergamo con la sensazione di aver perso due punti ed il primo teorico match point scudetto, ma molto dipenderà dalla che farà la Roma nel derby. Una Juventus molto strana, pessima e sotto ritmo nel primo e totalmente diversa nella ripresa, capace di creare almeno sei/sette palle gol,e far uscire dal campo Berisha come uno dei migliori se non il migliore in assoluto dell'Atalanta.

INGENUITÀ - i due gol presi, possono rappresentare un incidente di percorso, come lo scontro tra Pjanic e Lichtsteiner, ma anche un campanello d'allarme in vista della Champions League. Il Monaco sotto alcuni aspetti potrebbe anche giocare come l'Atalanta ma servirà, sicuremente, una gara migliore mercoledì, senza lasciare il campo agli avversari, come è successo nel primo tempo, dove l'Atalanta e' stata più aggressiva. Tutti sanno che per passare il turno in Champions bisogna essere perfetti, come contro il Barcellona con pochi errori o quasi sotto porta ma anche l'abilità nel concedere il minor numero di occasioni possibili, soprattutto gol,regalati come quello di ieri.   

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato