LA LAZIO DETERMINA LA TABELLA SCUDETTO

29.04.2017 20:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA LAZIO DETERMINA LA TABELLA SCUDETTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio vuole aiutare la Juventus, ma anche aiutare se stessa per una classifica migliore. Nessuno a Roma, d'onda biancoceleste vuole favorire i giallorossi. La classifica adesso recita, Juventus 84 e Roma 75 con quattro gare da giocare e la Juventus al massimo può arrivare a 96 punti, la Roma con 5 gare da giocare al massimo a 90, ai bianconeri servirebbero ancora 7 punti con una Roma vincente domani. 

La Lazio, però cercherà di fare il più classico degli sgambetti ai cugini, se riuscissero a strappare un pareggio, per esempio di punti ne basterebbero cinque, mentre se fosse la Lazio a uscire vincitrice dal derby, alla la formazione di Allegri avrebbe bisogno di un solo punto a partita nelle restanti quattro gare per avere la certezza del titolo. 

Calendario alla mano, lo scudetto si deciderà nel derby con il Torino ed eventualmente nella trasferta con la Roma, ma probabilmente e' proprio quella con i granata a decidere il titolo, perché dopo quella partita potrebbero servire da 1 a 4 punti, 

La Juventus aspetta la partita di domani per comprendere se la partita contro l'Atalanta e' stata un passo falso più o meno importante.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato