LA JUVE ALZA IL MURO SULLE CONDIZIONI

30.07.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE ALZA IL MURO SULLE CONDIZIONI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non farà sconti. Su Paul Pogba la situazione è abbastanza chiara, i bianconeri non hanno voglia e non intendono cedere a nessun compromesso e soprattutto non hanno intenzione di pagare la famosa commissione a Raiola. La dirigenza della Juventus è consapevole di aver fatto un grande affare con Paul Pogba, preso a parametro zero ma non hanno voglia di essere i soli a rimetterci considerando il fatto che se parte Pogba dovranno muoversi in modo importante sul mercato e che al momento non ci sono molte soluzioni che spingono i bianconeri a cedere senza rimpianto il francese.

Tutto questo mentre Mino Raiola continua a mandare messaggi via Twitter, messaggi che sono abbastanza esaustivi e che accusano la stampa italiana e quella inglese. Al momento non è ancora chiaro che succederà con il Polpo, la Juventus potrebbe anche decidere di trattenerlo ma le parole di Raiola sembrano il classico gioco delle parti.  La sensazione è che partirà ma che non sarà per nulla una cosa breve.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato