L'HA VINTA LUI! DA PORTO UBRIACO SI, MA DI GIOIA!

23.02.2017 07:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'HA VINTA LUI! DA PORTO UBRIACO SI, MA DI GIOIA!

Massimiliano Allegri torna da Oporto ubriaco, si ma di gioia, di consapevolezza e ci convinzione. Qualcuno dopo aver visto che Bonucci era stato spedito in tribuna aveva magari pensato che a Oporto ci fosse stata una gita nelle cantine locali, ma alla fine Massimiliano Allegri ancora una volta ha avuto ragione. 

CASO BONUCCI - la gestione del caso Bonucci e' stata ottimale. Nessuna polemica pubblica, ma discorsi privati che sono sfociati con lo stop per Bonucci. Il comportamento del calciatore in tribuna è stato impeccabile e il caso è ormai chiuso. Nessun danno per la Juventus, due giorni difficili per Bonucci pero' da persona straordinaria quel é avrà sicuramente capito l'errore, così come lo stesso mister ha ammesso di aver sbagliato anche lui è pagherà una multa. Caso chiuso con Bonucci già allenatosi con coloro che non avevano giocato a fine gara.

SCELTE TATTICHE - Allegri le ha azzeccate tutte, il modulo iniziale ha messo subito sotto il Porto, non ha rischiato nulla e ha costretto Telles al doppio fallo con conseguente rosso. Non abbiamo la riprova ma la tanta fantasia in campo ha creato nell'avversario un po' di scompiglio.

CAMBI - infine, il mister ha azzeccato i cambi, poco da dire. Entra Pjaca e segna il suo primo gol, oltretutto dopo Palermo, la sua peggior gara bianconera, entra Dani Alves, pure lui molto negativo con il Palermo e segna. Alla fine il mister lo ha rilanciati nel mo,enti giusto ed è stato anche ripagato dai calciatori e da un pizzico di fortuna, visto che nel primo gol è un rimpallo ad aiutare Pjaca.

Bravura, forse un pizzico di buona sorte, ma la partita l'ha vinta Lui, mister Allegri, bravo a compiere le scelte giuste su tutto il fronte, ubriaco di gioia può tornare a Torino per preparare le prossime sfide.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato