JUVE TOP PER ALLEGRI, PRONTO IL RINNOVO!

26.04.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE TOP PER ALLEGRI, PRONTO IL RINNOVO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri dovrebbe a breve rinnovare il contratto con la Juventus prolungandolo di almeno due anni rispetto alla scadenza del 2018. Un progetto a lungo termine, stimolante con l'obiettivo, non dichiarato, di provare a scalare ancora la classifica dei mister più vincenti di sempre della storia della Juventus. 

NO ALLE PRETENDENTI - l'obiettivo del mister bianconero è quello di dire no alle diverse offerte che sono arrivate alla sua scrivania, da Inghilterra e anche dalla Spagna, diversi club hanno fatto sondaggi, la stessa cosa ha fatto il Psg, ma Massimiliano Allegri ha risposto di no. La Juventus, ormai sta salendo stabilmente la classifica dei migliori club d'Europa e se riuscisse a raggiungere la finale di Cardiff sarebbe la seconda volta in tre anni e la conferma di un progetto altamente vincente. 

NUMERI DA RECORD - i numeri della stagione in corso, poi, sono molto positivi. A parte la terza finale di Coppa Italia conquistata e la possibilità di raggiungere la finale di Cardiff, in campionato la Juventus sta viaggiando molto bene.  Considerando i tre anni della gestione Allegri ci sono quattro punti in più dello scorso anno e sette di due anni fa, con 68 gol, che sono 6 gol in più dell'anno scorso e cinque di due anni fa, ma con più gol subiti, tre dell'anno scorso ed uno rispetto a due  stagioni passate. 83 punti e' il secondo miglior punteggio della storia dei tre punti juventina, solo quattro lunghezze meno della terza Juve di Conte. 15 i giocatori che sono andati in gol, mai così tanti con la gestione Allegri, solo i 17 del primo anno di Conte a questo punto della stagione era un dato migliore. 

Numeri molto positivi quelli della Juventus per una squadra ed un allenatore che vuole ancora vincere, a partire da quest'anno, di occasioni da qui a fine stagione ce ne saranno e tante...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato