JUVE: SE STASERA IL GIOCO NON FUNZIONA, ECCO LA SOLUZIONE: PUNTA SUI CAMPIONI!

26.11.2014 14:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE: SE STASERA IL GIOCO NON FUNZIONA, ECCO LA SOLUZIONE: PUNTA SUI CAMPIONI!
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Quando sei in difficoltà, quando la situazione non è semplice, quando il campo non ti aiuta.,quando cè bisogno di vincere a tutti i costi, se non puoi affidarti al gioco, allora devi sperare in un altro elemento: i tuoi campioni.

Stasera, Massimiliano Allegri, oltre al nuovo modulo confiderà proprio in loro per la trasferta in terra svedese. Punterà sui giocatori più rappresentativi della rosa: da Carlitos Tevez che cerca il primo gol in trasferta in Champions dalla gara di Lione  di tanti anni fa, fino a Paul Pogba, che dopo il bellissimo gol all'Olimpiacos e la doppietta alla Lazio, vuole continuare a sognare in grande, magari un pallone d'oro, forse non oggi, ma per il domani. A volte nel ghiaccio e nel freddo serve una punizione, quindi giusto affidarsi ad Andrea Pirlo che dopo il gol ai greci vuole ancora stupire, magari proprio contro gli svedesi. Ma gli assi di Allegri non si fermano qui, c'è anche Arturo Vidal, uno che in Champions ha sempre segnato e che muore dalla voglia di essere ancora decisivo. Tutto questo senza dimenticare Fernando Llorente, decisivo nella gara con i greci, che battaglierà gomito a gomito con i giganti di Svezia.

Stasera si cercherà di vincere con il gioco ma non solo, sarà fondamentale cercare di sfruttare tutte le armi a disposizione e la prima variabile è il maggior numero di campioni rispetto al Malmoe. Si chiamo Champions, si chiamava Coppa dei Campioni, ora tocca ai giocatori della Juventus dare il 110%, dimostrarsi tali e vincere una partita in trasferta, cosa che manca da troppo, troppo tempo.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato