JUVE, PERICOLO ATLETICO PER BERARDI

05.05.2016 17:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, PERICOLO ATLETICO PER BERARDI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus rischia di trovarsi una nuova concorrente in Europa per Domenico Berardi. Secondo la stampa spagnola, il Cholo Simeone, sempre molto attento al mercato italiano, vedi affare Cerci, finito male, ma anche ai giovani, vedi Griezmann, avrebbe manifestato un forte interesse per il giocatore del Sassuolo. I biancorossi sarebbero pronti ad offrire circa 25 milioni di euro per l'attaccante del Sassuolo che in questa stagione non ha avuto lo stesso rendimento dello scorso anno, ma che comunque ha fatto una buona stagione. Simeone che nella prossima stagione avrà un grande budget grazie alla finale di Champions raggiunta, avrebbe indicato l'italiano tra gli elementi da acquistare.

La Juventus, al momento monitora la situazione, consapevole che Berardi può arrivare a Torino, grazie a una prelazione, ma non rappresenta l'unica opzione possibile. Beppe Marotta, comunque non sarebbe intenzionato a perdere Berardi e sarebbe pronto a muoversi verso quella linea preferenziale che i bianconeri hanno.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato