JUVE, PER FINE MERCATO NULLA DI DEFINITIVO, OCCHI SU CENTROCAMPO E ESTERNO SINISTRO

21.01.2017 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, PER FINE MERCATO NULLA DI DEFINITIVO, OCCHI SU CENTROCAMPO E ESTERNO SINISTRO
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Mancano una decina di giorni alla fine del mercato di gennaio ed i bianconeri sembrano vivere una fase di attesa. Al momento nulla sembra essere definitivo con la Vecchia Signora che sta valutando se fare altre operazioni dopo quelle per il presente come Rincon e quelle per il futuro rappresentate da Caldara ed Orsolini.

Beppe Marotta ed i suoi collaboratori stanno pensando se vale la pena inserire ancora un centrocampista in rosa, il nome caldo è quello di Luiz Gustavo che il Wolfsburg sarebbe anche intenzionato a vendere a condizioni, che attualmente non soddisfano la dirigenza bianconera. Il centrocampista brasiliano sarebbe un giocatore utile, che potrebbe aumentare il tasso tecnico della squadra di Massimiliano Allegri, ma anche un eventuale peso per giugno qualora il riscatto non fosse un diritto ma un obbligo, per questo la dirigenza torinese non se la sente di fare fin da ora l'investimento.

Tutto da decifrare, nulla di definitivo sia per Luiz Gustavo che per Evra. In questo caso il francese si muove in modo alterno, un passo avanti ed uno indietro. Non si  capisce ancora se voglia restare a Torino, oppure no, i bianconeri nel frattempo si sono cautelati con Kolasinac che potrebbe arrivare subito o a giugno, strategia giusta quella torinese per tamponare un'eventuale falla.

Un mercato che non vede nulla di definitivo in cui si osserveranno anche le mosse della concorrenza.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato