JUVE, NON DIVIDERE LA COPPIA PIÙ BELLA

25.11.2015 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, NON DIVIDERE LA COPPIA PIÙ BELLA
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Quale sarà la coppia d'attacco della Juventus contro il Manchester City? La logica dice che Dybala deve giocare, ad oggi è in buona condizione come e quanto Aguero e quindi sarebbe giusto vederlo contro il connazionale in un'ipotetica sfida per il posto in nazionale. La prestazione contro il Milan e' stata buona e il gol è stato decisivo e non banale e quindi gli va data la continuità che merita, prima della sfida con il Palermo per un Amarcord da brividi.

Allegri dovrà scegliere il partner, difficile sia Manduzkic, possibile Morata. La coppia migliore, dei sogni e' quella formata da Dybala e Morata, giovane, forte e in prospettiva tra le migliori d'Europa che solo il Real con la sua recompra un domani potrebbe dividere. Nel frattempo sarebbe un sacrilegio non schierarli insieme, del resto Mandzukic ha mostrato qualche problema mentre Morata schierato come punta centrale e non esterna e' tutto un altro giocatore. La Juventus perdendo Tevez ha bisogno di un bomber e Morata lo può assolutamente essere per caratteristiche e capacità. Non bisogna dividere la coppia più bella, Morata e Dybala sembrano gli uomini giusti per portare in alto questa Juve.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato