JUVE, INNESCATO UN EFFETTO DOMINO

27.07.2016 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, INNESCATO UN EFFETTO DOMINO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus ha innescato un primo effetto domino. L'acquisto del Pipita, infatti, ha determinato tutta una serie di movimenti che hanno e stanno animando il mercato. I novanta milioni che saranno riversati in due stagioni sul Napoli hanno aperto le frontiere dei pensieri di grandezze partenopei ed ora ogni acquisto e' possibile. Quel Milik che prima sembrava troppo caro, ora potrebbe diventare realtà e lo stesso vale per Tolisso, senza dimenticare la corte serrata per Mauro Icardi, primo e vero obiettivo del Napoli. 

La Juventus ha creato questo effetto che potrebbe a cascata influenzare le società che venderanno agli azzurri qualche giocatore perché a loro volta troveranno in cassa il flusso di denaro necessario per operare. Risorse positive che rilanciano il mercato italiano che in questi anni non aveva mai goduto di tanta ricchezza. Tutto questo senza considerare il lato opposto del domino che viene da Manchester, il giro potrebbe essere completo qualora gli inglesi versassero 120 milioni cash alla Juventus. In quel caso le idee per muovere altre pedine non mancherebbero e Matic oltre a Gabigol potrebbero essere i nomi giusti per completare la rosa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato