Il "Tifoso della strada": "Stasera sfida importante, non si molla niente fino alla fine!"

19.04.2014 10:39 di  Christian Pravatà  Twitter:    vedi letture
Il "Tifoso della strada": "Stasera sfida importante, non si molla niente fino alla fine!"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sabato Santo piovoso in Piemonte, dove nel nostro "Bar dello Sport" il nostro "Tifoso della Strada" Luigi, idraulico, è già carico in vista della gara di questa sera tra Juventus e Bologna, di cui possiede i biglietti.

"Dispiace per il tempo brutto, proprio oggi che avevo i biglietti per me e mio figlio, spero sia un grande spettacolo e soprattutto di vedere una bella vittoria da parte nostra!

Il Bologna è una squadra tosta, che purtroppo quest'anno ha pagato alcune pecche sia societarie che tecniche, poi l'esonero di Pioli e l'addio di Diamanti, insomma una vera Via Crucis per i tifosi bolognesi che oggi guarderanno anche a Chievo-Sassuolo e Milan-Livorno per la corsa salvezza. Ballardini secondo me è un buon tecnico che però contro Conte non ha mai perso...speriamo che stasera si interrompa questa striscia (ride, ndr).

Del Bologna temo il loro carattere, non credo che penseranno a difendersi, penso che proveranno a mettere pressione sui nostri centrocampisti tentando le ripartenze, quindi bisognerà non concedere spazi ai loro attaccanti.

Leggendo i quotidiani sportivi forse Barzagli dovrebbe tornare titolare, sono contento ovviamente ma io preferirei non rischiarlo, magari facendolo entrare nella ripresa, è uno dei tre difensori migliori nella Juventus e nella nazionale, ma pensando all'Europa League preferirei preservarlo, il Benfica sarà un avversario ostico e serviranno tutti i titolari al meglio della forma.

In attacco ancora Llorente e Giovinco? Bene, hanno entrambi fame di gol, soprattutto Sebastian che sicuramente sfogherà la delusione di non essere stato convocato per i test azzurri di Prandelli, se lo fa compiendo un'altra prodezza come quella di Udine allora ben venga!"