IL QUINTO ELEMENTO - EFFETTO STADIUM ED EFFETTO HIGUAIN

22.01.2017 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - EFFETTO STADIUM ED EFFETTO HIGUAIN
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non può sbagliare contro la Lazio e punta tutto sulla forza del proprio Stadio che fino ad ora e sempre stato fondamentale isto che i bianconeri in casa hanno sempre vinto ed hanno superato Fiorentina, Napoli, Roma, adesso tocca alla Lazio verificare la forza casalinga bianconera, quella con i biancocelesti sarà una delle tre gare più difficili a livello casalingo del girone di ritorno insieme a Milan e Inter, visto che poi le altre sfide con squadre di vertice saranno tutte in trasferta.

EFFETTO STADIUM - dopo una sconfitta esterna c'è sempre stata una forte reazione interna, su questo spera di fare affidamento Massimiliano Allegri che confida molto nel l'orgoglio dei suoi giocatori che generalmente dopo una batosta riescono ad inanellare una buona serie di vittorie. 

IMMOBILE - il giocatore più pericoloso della Lazio, ex che spesso e volentieri crea grattacapi alla Juventus. Anche oggi proverà a mettere in difficoltà la difesa juventina dall'alto delle reti realizzate. 

RIPARTENZE LAZIO - attenzione così come con la Fiorentina alle ripartenza della Lazio. Contro i viola un fallo non dato ha creato una pericolosa ripartenza conclusa da Kalinic in gol, bisognerà evitare la stessa cosa, i laziali sono molto veloci con Immobile, Felipe Anderson e Lombardi.

DYBALA - Se vale tanti soldi deve dimistrarlo, è la partita di Pjanic ma anche la sua dopo una prova a dir poco disastrosa a Firenze, forse la peggiore da quanto è a Torino, serve un riscatto.

EFFETTO HIGUAIN - timbra sempre o quasi il cartellino, ha deciso le sfide casalinghe con Fiorentina, Napoli e Roma, non c'è tre senza quattro? La Juventus ci spera, avrebbe un grandissimo significato vincere per rispondere alle concorrenti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato