I DUE GRANDI ACQUISTI DI MAROTTA!

01.09.2014 00:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
I DUE GRANDI ACQUISTI DI MAROTTA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta in questa sessione di mercato ha fatto due grandi acquisti e lo abbiamo visto tutti nella gara di sabato. Il primo e' mantenere in rosa Arturo Vidal resistendo alle lusinghe estere. Il cileno e' stato il vero valore aggiunto sabato rispetto alla settimana precedente al trofeo Tim. Una settimana dopo, con modulo diverso e con condizione fisica crescente, il centrocampista e' stato un vero e proprio trascinatore per tutti gli ottantacinque minuti, giocando come un leone per motivazione, voglia, determinazione e capacità di essere ovunque e trascinando i compagni. Nessun gol all'esordio, ma un palo e tante occasioni. 

Se uno dei gran colpi di Marotta e' stato trattenere Vidal, l'altro e' aver individuato insieme ai suoi osservatori, Kingsley Coman, il talentuoso francese che ha impressionato tutti nella gara del Bentegodi. Solo 300,000 euro circa per strapparlo al Psg e ora si capisce perché a Parigi sono arrabbiati. Blanc lo faceva giocare poco. A Torino alla prima ha trovato la standing ovation. Marotta e Paratici sorridono, potrebbero non avere bisogno di una quinta punta, ma lo sapremo entro stasera, La sensazione e' che potrebbero esserci delle novità entro la serata. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato