I 4 DELL'AVE MARIA?

23.09.2014 00:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I 4 DELL'AVE MARIA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri pensa a dei cambiamenti in vista della gara con il Cesena. Sarà una partita spigolosa e non semplice, visto che mister Bisoli sa come si pareggia allo Stadium, avendo pareggiato a Torino proprio con il Bologna, prima stagione di Conte.

In vista della partita con i romagnoli probabile che Massimiliano Allegri possa cambiare qualche pedina per permettere a chi ha giocato di più di riposare e non escludiamo che a livello tattico si possa giocare a quattro dietro.

MORATA: dovrebbe debuttare in avanti Alvaro Morata. Ipotizziamo una giornata di riposo per Carlitos Tevez che dovrebbe sedersi in panchina. Davanti Allegri potrebbe puntare sull'accoppiata tutta spagnola.

VIDAL: dovrebbe essere Vidal il giocatore schierato da Allegri dall'inizio. Il cileno potrebbe prendere il posto di Pereyra in modo da fare minuti in vista della sfida di Madrid.

EVRA: il francese dopo la buona prestazione con il Malmoe, dovrebbe tornare in corsia. Potrebbe essere l'esterno in difesa a quattro o l'esterno di sinistra a cinque.

ROMULO: il Lichtsteiner sontuoso di inizio stagione potrebbe godere di un turno di riposo in vista dell'Atalanta. Romulo scalpita e ha gamba per debuttare dall'inizio.

Quattro cambiamenti, quattro cavalieri per una signora. Allegri fare i cambi giusti?  Lo sapremo mercoledì sera.

 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter