Higuain risponde ai tifosi: "Bello giocare allo Stadium. Spogliatoio fantastico, speriamo di vincere e di esultare insieme"

29.07.2016 17:15 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Higuain risponde ai tifosi: "Bello giocare allo Stadium. Spogliatoio fantastico, speriamo di vincere e di esultare insieme"
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

Gonzalo Higuain risponde attraverso un video su YouTube alle domande dei tifosi bianconeri.

Quanto sei contento di essere alla Juve da 1 a 10? “Veramente sono molto felice di fare questa esperienza. Speriamo di fare una grande stagione tutti insieme e di vincere”.

Cosa ne pensi della tua nuova casa, lo Juventus Stadium? “Ho avuto la possibilità di giocarci altre volte, adesso ho la possibilità di farlo ogni due fine settimana. È una gioia immensa, speriamo di esultare insieme”

A quale dei grandi campioni che la Juve ha avuto in passato ti ispiri? “Un giocatore che mi ha fatto impazzire era Del Piero, per tutta la mia carriera fino a quando ha giocato mi sono ispirato a lui”.

Come ti trovi con i compagni che hai incontrato? “Ho conosciuto Marchisio, Alves, Lichtsteiner, Mandzukic e veramente mi sono trovato benissimo. Mi hanno accolto benissimo. Ora mancano altri giocatori, ma mi hanno già detto che questa è una grande squadra, un grande spogliatoio che ti fa sentire bene dall’inizio alla fine”.