HIGUAIN, RESA DEI CONTI

26.07.2016 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
HIGUAIN, RESA DEI CONTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultime ore frenetiche per la Juventus per capire come dovranno coprire la spesa relativa alla clausola di Gonzalo Higuain. La dirigenza bianconera sta cercando un ultimo tentativo per pagare tramite contropartita tecnica una parte della clausola del Pipita. Beppe Marotta, infatti, ha offerto alcuni giocatori ad Aurelio De Laurentiis per mitigare l'effetto ecomico dell'acquisto dell'argentino che sicuramente influenzerà le casse bianconere per una quarantina di milioni in questa stagione e per la prossima per un pari importo.

Marotta vorrebbe proporre un attaccante, come Zaza, che probabilmente a Napoli ci andrebbe volentieri e Roberto Pereyra già richiesto dagli stessi partenopei. Un prezzo di favore, per l'argentino, sui quindici milioni ed una ventina per Zaza per arrivare a trentacinque a cui aggiungere una decina e limitare l'esborso per la prima tranche. Un piano chiaro da parte della Juventus, ma anche una resa dei conti vicina per i bianconeri per capire la propria strategia e come impostare le prossime operazioni.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato