HDMC E CHI PIU' NE HA PIÙ NE METTA

23.01.2017 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
HDMC E CHI PIU' NE HA PIÙ NE METTA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Higuain-Dybala-Mandzukic e Cuadrado tutti insieme? Si, é possibile. La Juventus aggiunge all'HD altre due variabili, la M e la C e la combinazione appare molto stimolante. Massimiliano Allegri aveva spesso dovuto rispondere alla domanda su una possibile combinazione di tridente formata da Dybala, Higuain e Mandzukic e l'aveva sempre definita una soluzione possibile senza determinazione di tempo. 

Con la Lazio non solo ha mandato in onda il tridente ma ci ha aggiunto pure Cuadrado per una combinazione che ha sicuramente entusiasmato il pubblico che è uscito dallo Juventus Stadium visibilmente soddisfatto con l'ennesima vittoria casalinga al termine di una prestazione sicuramente convincente.

La Juventus in HD aveva convinto, quella con l'aggiunta di Mandzukic e Cuadrado ha fatto lo stesso. E' solo il primo passo per il nuovo modulo e c'è molto da lavorare ma le premesse sono buone. Allegri l'ha pensata da mercoledi forse spinto dalle necessità della rosa, forse convinto dal fatto che ci sono molti ottimi difensori e molti attaccanti di valore con un centrocampo che soffre. Un tempo si cambiò il reparto mediano per far giocare insieme Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal, oggi forse si farà lo stesso per far giocare tutti gli attaccanti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato