EVRA CARTA DI SCAMBIO?

22.01.2017 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
EVRA CARTA DI SCAMBIO?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Patrice Evra potrebbe diventare una carta di scambio in questi giorni di mercato. La dirigenza Juventus, infatti potrebbe lasciare il via libera al difensore per accasarsi in una delle formazioni che lo cercano per poi avere qualche vantaggio su operazioni in ottica futura. Al momento sul giocatore ci sono Crystal Palace, Valencia, Lione e Schalke04. Tutte e quattro le squadre stanno provando a convincere il francese che fino a qualche giorno fa aveva dato la sua preferenza alla Premier ma da una parte l'offerta non eccezionale e dall'altra le prospettive di un campionato di bassa classifica lo stanno facendo riflettere. Nelle ultime ore, infatti, si sono fatte sotto la squadra francese e quella tedesca e proprio quella francese sarebbe la preferita. La Juventus non avrebbe nulla in contrario a far partire il calciatore verso Lione, anzi, vedrebbe di buon occhio l'operazione in quanto la cortesia verso la squadra transalpina potrebbe essere ricambiata da un canale preferenziale verso a Corentin Tolisso uno dei grandi obiettivi per l'estate.

Pista francese, quindi, ma da non trascurare quella tedesca, dove lo Schalke04 potrebbe lasciar partire Kolasinac per Evra appunto, anche in questo caso il francese sarebbe una preziosa carta di scambio.

Insomma, Evra potrebbe fare un ultimo regalo alla Juventus e procurare con la sua partenza un piccolo vantaggio ai bianconeri. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato